Spesso succede che quando si fanno riunioni, congressi, discussioni, ecc., qualcosa rimanga di non chiarito, qualche dubbio resti in mente, o qualche osservazione sia rimasta strozzata in gola e poi necessita di essere espressa. Oppure ci sono cose che siamo stati costretti, magari per motivi ragionevoli, ad accettare, ma che ci turbano e ci piacerebbe sapere se altri condividono i nostri dubbi. Questo sito è stato creato per dare libero sfogo a queste "voci dentro". Chiunque può scrivere, ma una cosa sia chiara: io detesto i maleducati, così come detesto chi fa affermazioni senza un supporto logico, tanto per parlare. Pertanto ogni intervento dovrà essere indirizzato alla casella e-mail indicata e verrà da me filtrato per impedire ai maleducati ed a quelli che parlano a vanvera di essere  presenti nei contesti 

Nota

Ho pensato di far cosa utile allocando in pagine differenti le questioni di interesse nazionale e quelle di interesse locale (principalmente Abbiategrasso e dintorni)

Vittorio Sacchi - in breve per chi non mi conosce

Ingegnere aerospaziale, definitivamente in pensione dal 2016 dopo 51 anni di lavoro, di cui 31 nell’industria aerospaziale e 20 nella consulenza di direzione aziendale. Dirigente industriale a 33 anni, con responsabilità dirette nella ricerca aerospaziale e nei programmi europei di lancio satelliti nello spazio, nonché nella realizzazione di velivoli da trasporto militari e civili ed elicotteri civili. Socio fondatore emerito e membro del Consiglio dei Governatori dell’IBAA – Italian Business Aviation Association e della analoga associazione europea (fino al 2000). Da più di 20 anni ispettore di terza parte per Audit sui sistemi gestionali rispondenti alle norme della serie ISO 9000.